Como, 28/03/2022

Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo e iniziano a giocare. E anche per noi è l'ora di iniziare a fare le cose sul serio.

A Como arriva il prof. Pietro "Master of Books" Senigaglia, della libreria Les Mots di Milano. Insieme a lui gli impavidi partecipanti comaschi di Bella Lì Bro'.
Si parla di generi, di forme, si argomenti e di stili letterari. L'obiettivo è di compilare un catalogo di libri che possano entrare a far parte della libreria interna dell'istituto di via Dante Alighieri.

Nelle prossime settimane, infatti, ogni partecipante a Bella Lì Bro' potrà suggerire titoli di libri che entreranno a far parte della biblioteca della scuola. Si potranno scegliere romanzi, racconti, graphic novel e manuali su qualsiasi argomento di qualsiasi autore.

Per farlo sono a disposizione i migliori strumenti digitali sul mercato: un profilo Instagram, una pagina Facebook, un profilo Twitter, una pagina LinkedIn e un profilo YouTube, che sono stati presentati nel corso dell'incontro e che saranno utilissimi per le attività previste nel seguito del percorso.